BISTROT PEDOL PRESENTA: ITALIA BEACH SOCCER 2023

Nuova estate e nuova edizione del Domina Beach Soccer Tour! Nella serata del 24 maggio è andata in scena, nella suggestiva location del Bistrot Pedol di Milano, la conferenza stampa per la presentazione del torneo IBS che andrà in onda tutti i giovedì su Sky Sport nei mesi di giugno, luglio e agosto. La serata ha coinvolto molti dei partner che hanno contribuito a rendere possibile l'evento e grandi personalità del mondo calcistico come Jeda, Rolando Bianchi e Nicola Legrottaglie. 
Il tour inizierà il 2 giugno all'arena San Cataldo di Lecce e si spingerà fino alle suggestive coste d'Egitto con una tappa a Sharm-el-Sheikh.  

       Foto conferenza 2Foto conferenza 3Foto conferenza 4

La conferenza ha dato l'opportunità ai vari partner di intervenire per raccontare la propria esperienza e i motivi che li hanno portati a puntare su questa nuova edizione di Italia Beach Soccer. Al termine della conferenza Bistrot Pedol ha messo a disposizione un vasto buffet con prelibatezze di mare che hanno dato un'assaggio della grande qualità dei prodotti offerti dal ristorante.

Ringraziamo Bistrot Pedol per l'ospitalità e tutte le persone che si sono unite a noi in vista di una nuova estate all'insegna del Beach Soccer!

 

Scarica il comunicato stampa ufficiale

Guarda qui il video della conferenza stampa

 

 

Parlano di noi:

 

giornale metropolitano 1sestonotizie La voce dei giornalisti

 

 

DOMINA news

 

 

 

 

             

 

 

                Lauretana logo           

   

 

 
 

 



  SKY SPORT