Il tour IBS 2016 in onda su Fox Sports (canale 204 di Sky)

08062016fox

Il tour IBS 2016 godrà di una straordinaria visibilità televisiva che porterà in tutta Italia le immagini delle splendide località scelte per i weekend di gara, già a partire da metà giugno.
Dopo la ultra quinquennale collaborazione con Sky Sport, sarà infatti il canale Fox Sports la tv partner dell’estate 2016: trasmetterà le grandi emozioni targate Italia Beach Soccer.  Dal 2013, ovvero da quando ha iniziato le sue trasmissioni sulla piattaforma satellitare di Sky, Fox Sports (“la casa dei top players”) si è subito distinta per la qualità del proprio prodotto e del servizio offerto agli abbonati che, solo per citare l’ultima stagione, hanno potuto gustarsi in esclusiva tutta la Premier League Inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca.
La copertura televisiva del Tour IBS sarà quindi ancora una volta di straordinario livello, a tutto vantaggio degli sponsor ma soprattutto degli appassionati che potranno rivedere di volta in volta ogni tappa. Le immagini più belle dei match che verranno disputati durante l’estate programmata nelle varie tappe IBS saranno ovviamente il piatto forte, ma poi ci sarà spazio anche per la consueta cartolina della località toccata e le interviste ai protagonisti. Per ogni tappa del tour, Fox Sports dedicherà una differita della durata di circa tre ore (sessanta minuti in più della passata stagione!) con il commento dei telecronisti Riccardo Mancini e Gabriele Giustiniani, che si alterneranno nella cronaca delle singole tappe.
Il debutto fra poco più di una settimana: venerdì 17 giugno alle ore 20.00 Fox Sports trasmetterà i riflessi filmati delle SuperLega Senior Cup, che si giocherà nell’imminente weekend a Vieste (Foggia) con la partecipazione delle “vecchie glorie” di Inter, Pescara, Bari e Roma. La replica delle tre ore di trasmissione verrà proposta poi sabato 18 giugno fra le 12 e le 15 e poi anche domenica 19 giugno fra le 8.15 e le 11.15

Fox Sport è visibile sulla piattaforma di Sky al canale numero 204 per tutti i possessori di un abbonamento alla pay-tv con incluso il pacchetto sport.

primi sui motori con e-max.it
fastweb1
fox sports beretta prolive
  38