A Budva la Selezione Azzurra di Iorio raccoglie il 2┬░posto. Ora rotta sulla Grecia

24052106budva

Milano, 23 maggio 2016

La Selezione Azzurra di Maurizio Iorio continua il suo tour europeo in preparazione dell’inizio del circuito Italia Beach Soccer – che prenderà il via il 17 giugno a Marciana (Isola d’Elba) dopo la splendida novità rappresentata dalla Superlega Senior Cup (con Inter, Roma, Pescara e Bari) di Vieste (11-12 giugno).
Dopo il quarto posto ottenuto a Roses, in Spagna, nel primo torneo della stagione, la rappresentativa italiana composta per lo più da giocatori marchigiani e romagnoli si è trasferita nello scorso weekend a Budva, cogliendo un promettentissimo secondo posto nel quadrangolare andato in scena sulla sponda montenegrina del Mar Adriatico. Gli “Iorio Boys” hanno superato nella semifinale di sabato i padroni di casa per 7-4 e poi hanno ceduto solo per 2-4 alla Russia in finale, offrendo comunque una prova all’altezza delle attese alla Becici Arena.
Il calendario degli impegni già confermati prevede ora lo spostamento a Xylocastro (Grecia), dove fra il 27 ed il 29 maggio la Selezione Azzurra disputerà un nuovo quadrangolare che comprende anche la compagine ellenica, Olanda e Cipro.

primi sui motori con e-max.it
fastweb1
fox sports beretta prolive
  38