FASTWEB BEACH SOCCER TOUR MARGHERITA DI SAVOIA

bed3d3d4 02f6 46d4 9b1b 3ee3c1ff44ea

Margherita di Savoia, Finale 8 Agosto 2020.

Nella prima partita di questa emozionante giornata un'inarrestabile Di Michele, autore di un poker di reti all’Argentina, tutte di squisita fattura, consegna all’Italia il primo round dell’Albatros Cup, di scena a Margherita di Savoia dopo il prologo del FASTWEB Beach Soccer Tour. L’Argentina ha risposto colpo su colpo facendo leva sulle qualità ben note di Ramiro Lago, autentico fuoriclasse del calcio sulla sabbia. Il risultato (4-5) testimonia in maniera esauriente l’andamento di un incontro che ha tenuto tutti, fino alle ultime battute, con il fiato sospeso. Nella partita del pomeriggio l'Italia del Beach Soccer ha centrato il bis nell’incontro di ritorno con l’Argentina, con un punteggio ancora più sonante: 7-2 ! Il punteggio tuttavia, va detto per onore di cronaca, punisce in maniera troppo pesante le “camisetas biancoazul” frenate dalla foga agonistica degli Azzurri ma anche, e soprattutto, dalle cinque traverse (sic!) colpite da Ramiro Lago e compagni.
La risposta di Margherita di Savoia, per questa finalissima dell’Albatros Cup, è stata esemplare, come hanno testimoniato le autorità locali, il sindaco in testa, presenti all’evento insieme con un pubblico entusiasta. Organizzazione perfetta, nel rispetto delle norme stabilite per l’emergenza Covid, e un successo ribadito anche dall’attenzione che il beach soccer, quando viene giocato a questi livelli, riesce sempre a catturare.
Domenica 9 Agosto scatta la terza tappa del FASTWEB Beach Soccer Tour, destinazione Vieste, dove presso il Lido Cristalda andrà in scena un evento dalle prevedibili cadenze emotive.

2' Tappa FASTWEB Beach Soccer Tour
Albatros Cup 🏆
Partita andata : Argentina - Italia 4-5
Partita ritorno : Italia-Argentina 7-2

ITALIA 🏆