FASTWEB BEACH SOCCER TOUR MARGHERITA DI SAVOIA

FASTWEB BEACH SOCCER TOUR MARGHERITA DI SAVOIA2

2' Tappa FASTWEB Beach Soccer Tour 2020

Margherita di Savoia
8 Agosto 2020

Sarà l’Argentina (pronostico rispettato) ad affrontare l'Italia Sabato 8 Agosto a Margherita di Savoia nella partitissima del FASTWEB Beach Soccer Tour. Il 6-3 sulla Francia che ha scandito il risultato della finalina per il primo posto del torneo di qualificazione la dice lunga sulla qualità delle “camisetas blancoazul”. La finalina per il terzo posto ha visto invece il successo, anche in questo caso previsto, della Spagna sulla Tunisia (4-1).
Toccherà dunque a Di Michele, Ganci e Tangorra contrapporre agli argentini, tutti con buone evidenze di carattere tecnico, le ben note qualità di esperienza e di organizzazione di gioco. Quanto basta per garantire all’evento di domani sera, di scena nell’impianto dello stabilimento balneare Lido Albatros, i prevedibili contenuti di spettacolo e di incertezza.
Dopo l’esordio di Ostia, la seconda tappa della stagione del beach soccer a Marghertita di Savoia ha confermato in ogni caso – al di là delle restrizioni dovute al Covid- la forza attrattiva del calcio sulla spiaggia. Era importante, sia pure con formule ridotte, ripartire con l’attività agonistica. Sotto questo profilo il beach soccer, se consideriamo i giochi di squadra, è stato tra i più pronti a riproporsi. Un segnale importante di efficienza in vista dell’attività futura.

Finale 3' è 4' posto :
Tunisia - Spagna 1-4

Finale 1' e 2' posto :
Argentina - Francia 6-3

FINALISSIMA 8 Agosto :
Italia - Argentina