A Gressan al via il tour 2019

Ci siamo: A Gressan al via il tour 2019

In Valle d’Aosta a Gressan, in uno scenario totalmente fuori da copione, si apre il tour 2019. L’evento organizzato in collaborazione con il comune di Gressan e McLion Trophy, a Gressan-Area Verde, si terrà venerdì 14 giugno alle 17.30 con Portogallo-Francia e a seguire Italia-Svizzera; sabato 15 giugno le due finali per il primo e terzo posto con gli stessi orari. L’area verde sita in Località Les Iles, si estende per circa 60.000 mq ed è oggi un punto di riferimento per gli appassionati sportivi.
La risposta di Gressan è sortita con curiosità, per la novità dell’evento, ma anche con passione per la presenza di campioni che appartengono ormai alla storia del calcio. Contro gli elvetici, l’Italia schiererà infatti Pelizzoli, Cudini, Tonetto, Verrini, De Ceglie, Ruotolo, Belardinelli, Di Michele e Di Livio, nomi di prestigio con le credenziali in regola per farla da protagonisti.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali, Viêrin Laurent in persona, che ha accolto con entusiasmo la proposta di IBS. Va ricordato che Sky coprirà il torneo con una differita di due ore sia per le semifinali che per le finali, senza considerare le repliche successive.

Lasciata Gressan, il Tour si sposterà nientemeno che a Sharm el Sheik, dal 16 al 23 giugno – sulla splendida spiaggia del Coral Bay: 1,8 km di spiaggia dorata. Qui gli azzurri si misureranno con Portogallo, Argentina e Brasile.

Per maggiori informazioni: https://www.trofeovdacalcio.it/beach-soccer/# 

Bienvenue Gressan

McLion 2019 Mappa area verde di Gressan

Aygreville area verde