Selezione IBS in California per due tornei di Ferragosto!

13082018usa

Milano, 13 agosto 2018

Dopo aver concluso da meno di dieci giorni l’IBS Tour 2018, che ha regalato spettacolo e gol nelle principali spiagge della penisola, l’Italia Beach Soccer si appresta a fare le valigie per partecipare negli Stati Uniti a due differenti tornei dimostrativi.
Una rappresentativa azzurra di IBS, selezionata come sempre da Maurizio Iorio, è infatti volata negli ultimi giorni in California, dove fra il 14 ed il 19 agosto disputerà due interessanti eventi. Lo scopo è quello di rendere ancora più popolare una disciplina splendida come il Beach Soccer, cercando di regalare emozioni anche sul versante ovest dell’America.
Il programma della squadra azzurra negli Usa per Ferragosto sarà particolarmente intenso: fra martedì 14 e mercoledì 15 agosto l’Italia disputerà a Venice Beach un quadrangolare con Brasile (da affrontare in semifinale), Usa e Messico. La prima giornata sarà dedicata come sempre alle semifinali, la seconda alle finali. Sabato 18 e domenica 19 agosto sarà invece il momento del torneo da giocare nella baia di San Diego, sfidando in semifinale i padroni di casa e trovando poi in finale una delle altre due formazioni già protagoniste del precedente torneo.
Per l’Italia, che si presenterà all’appuntamento con una rosa giovane di giocatori scovati dallo stesso Iorio durante l’estate 2018, l’occasione per maturare esperienza internazionale e, al tempo stesso, di stringere importanti collaborazioni che nella prossima estate possano portare una selezione a stelle e strisce nell’IBS Tour.

crlombarda fastweb1
comme
sky condivisione GUESS 002 prolive