L'IBS Tour 2018 torna in Abruzzo: nel weekend quinta tappa ad Alba Adriatica

21072018bis

Alba Adriatica (Teramo), 20 luglio 2018

L’IBS Tour 2018 torna in Abruzzo per vivere un altro weekend di grandi emozioni. A poco meno di un mese di distanza dalla tappa di apertura dell’estate a Montesilvano, il circuito dell’Italia Beach Soccer regalerà infatti a questa regione un’ulteriore happening che promette, come al solito, due giorni di spettacolo, gol e pathos. Il quinto appuntamento stagionale si giocherà infatti fra sabato 21 e domenica 22 ad Alba Adriatica con la classica formula del quadrangolare. La località marina in provincia di Teramo torna ad ospitare un evento IBS dopo un solo anno di assenza; già nelle stagioni 2014, 2015 e 2016 la Beach Arena realizzata sulla spiaggia libera tra lo Stabilimento Balneare Al Faro e Le Hawaii Chalet Restaurant aveva potuto godere di un weekend di gare di assoluto livello.
In questo caso saranno Francia, Honduras (protagoniste della prima semifinale di sabato, alle ore 16.30), Canada ed Italia a contendersi la vittoria del quinto torneo 2018. La selezione azzurra, come sempre guidata in panchina da Maurizio Iorio, va a caccia della cinquina, dopo aver vinto in rapida successione tutte le precedenti tappe (Montesilvano, Alghero, Ostia e Caorle) e per provare a riuscirci dovrà verosimilmente fare i conti soprattutto con la squadra transalpina, già finalista nei primi due fine settimana di gare. Il Ct ha convocato per l’occasione il portiere Lorusso, i difensori Cudini (ex Torino), Tonetto (ex Roma), il cursore Toppi, soldatino Di Livio (ex Juve e Fiorentina), e gli attaccanti Di Michele (ex Chievo) e Marco e Gennaro Delvecchio, bomber assoluti di questa prima fase dell’IBS Tour 2018. Le finali avranno luogo nella giornata di domenica: prima quella per il terzo posto, poi la finalissima. INGRESSO GRATUITO.
Le immagini del weekend di gare di Alba Adriatica verranno trasmesse in differita su Sky Sport, principale piattaforma satellitare italiana, che riserverà numerosi passaggi sul canale Sky Sport Football (canale 202 della piattaforma): a breve il palinsesto completo.

Il programma completo della quinta tappa dell’IBS Tour 2018, ad Alba Adriatica:
Sabato 21 luglio
ore 16.30 Francia-Honduras
ore 17.30 Italia-Canada
Domenica 22 luglio
ore 16.30 Finale 3° posto
ore 17.30 Finale 1° posto

crlombarda fastweb1
comme
sky condivisione GUESS 002 prolive