L'IBS Tour 2018 fa tappa a Caorle: azzurri a caccia del poker

13072018caorle

Caorle (Venezia), 13 luglio 2018

A poco meno di un anno di distanza dal fortunato debutto, il circuito di Italia Beach Soccer riapproda a Caorle (in provincia di Venezia) per disputare nel weekend del 14 e 15 luglio la quarta tappa dell’IBS Tour 2018. Dopo le splendide emozioni ed il tutto esaurito fatto registrare nell’estate 2017, la Piterpan Arena Beach di Lungomare Trieste è già pronta per accogliere un quadrangolare che regalerà sicuramente spettacolo, applausi e soprattutto tanti gol. Per questa secondo appuntamento assoluto nella località balneare veneta, gli organizzatori hanno infatti allestito una due giorni di Beach Soccer di altissimo livello.
La Selezione Italiana, come sempre guidata in panchina da Maurizio Iorio, andrà a caccia della quarta vittoria di tappa consecutiva dopo i successi fatti registrare a Montesilvano, Alghero ed Ostia, affrontando la Svizzera nella seconda semifinale del sabato e poi, a seconda del risultato, una fra Austria ed Argentina, già finalista ad Ostia nello scorso fine settimana. Per cercare di infiammare nuovamente il pubblico, sono stati convocati giocatori di riconosciuta bravura e fama. Gli azzurri a disposizione per la tappa di Caorle saranno infatti il portiere ex Roma e Atalanta Pelizzoli, il suo secondo Lorusso, i difensori Cudini (ex Torino), Tonetto (ex Roma) e Ganci (ex Pescara), i centrocampisti Di Livio (indimenticato cursore della fascia di Juventus e Fiorentina), Verrini e Toppi e gli attaccanti Gennaro Delvecchio (bomber dell’IBS Tour 2018 con già 12 gol realizzati) e Ganz (ex Atalanta, Milan e Inter), al debutto stagionale sulla sabbia.
Si comincia alle 17 del 14 luglio con la prima semifinale Argentina-Austria, a seguire (18 circa) Italia-Svizzera. Le finali il giorno dopo sempre alla stessa ora. Le immagini del weekend di gare di Caorle verranno trasmesse in differita su Sky Sport, principale piattaforma satellitare italiana, che riserverà numerosi passaggi sul canale Sky Sport Football (canale 202 della piattaforma): il 19 luglio alle 20.45, il 20 luglio all'una di notte, alle 11.30, alle 15 e a mezzanotte, il 21 luglio alle 11.30, 19.30 e 23, il 22 luglio alle 19.30, 23 e mezzanotte.

Il programma completo della terza tappa dell’IBS Tour 2018, a Caorle:
Sabato 14 luglio
ore 17 Argentina-Austria
ore 18 Italia-Svizzera
Domenica 15 luglio
ore 17 Finale 3° posto
ore 18 Finale 1° posto

Piterpan Arena Beach presso Lungomare Trieste di Caorle (Venezia)
Zona Levante, altezza Chiosco White Oasis
INGRESSO GRATUITO

crlombarda fastweb1
comme
sky condivisione GUESS 002 prolive