Meno di una settimana al calcio d'inizio dell'IBS Tour 2018!

16062018ibs

Milano, 16 giugno 2018

Conto alla rovescia quasi ultimato per la tappa d’apertura dell’IBS Tour 2018. Fra una settimana esatta a Montesilvano (provincia di Pescara), il circuito nazionale di Italia Beach Soccer inizierà ufficialmente a colorare l’estate delle principali spiagge dello stivale, portando in scena in ogni weekend sino ai primi di agosto il grande spettacolo del Beach Soccer.
Si comincia sulle rive abruzzesi del Mar Adriatico. Sabato 23 e domenica 24 giugno è infatti in programma il primo quadrangolare stagionale, che promette di regalare immediatamente gol a grappoli, partite equilibratissime e due giorni di sole, mare e grande calcio. A Montesilvano saranno Francia, Brasile ed Argentina le prime nazionali a contendere il successo all’Italia di Mister Maurizio Iorio. Il selezionatore della compagine azzurra ha già confermato la presenza di alcune stelle di prima grandezza per la sua rosa: in porta ci sarà Ivan Pellizoli (ex Roma e Atalanta), a centrocampo spazio a Soldatino Angelo Di Livio, in attacco si farà notare la fisicità di Gennaro Delvecchio (ex Samp). Molti altri nomi di spicco verranno poi ufficializzati durante la prossima settimana.
La due giorni della prima tappa dell’IBS Tour 2018 si svolgerà presso la Beach Arena di Montesilvano, in via Aldo Moro (Viale Riviera), adiacente al lido Riviera.
Già definito il programma del weekend:

Sabato 23 giugno
Semifinali
Ore 16:30: Francia-Brasile
Ore 17:30: Italia-Argentina
Domenica 24 giugno
Ore 16:30: finale 3°-4° posto
Ore 17:30: finale 1°-2° posto

crlombarda fastweb1
comme
sky condivisione GUESS 002 prolive