IBS Tour 2017: giovedì 3 e venerdì 4 il gran finale a Vieste!

02082017vieste

Vieste (Foggia), 2 agosto 2017

Dopo sei entusiasmanti weekend che hanno toccato la penisola in lungo ed in largo, l’IBS Tour è pronto a vivere la sua settima ed ultima tappa per l’estate 2017. Fra giovedì 3 e venerdì agosto a Vieste, sul Gargano, l’Italia Beach Soccer manderà in scena il classico appuntamento pugliese del suo circuito che, come accade già da due anni a questa parte, avrà il compito di concludere nel migliore dei modi la stagione.
Per far sì che nella Beach Arena del Lido Cristalda, in Lungo Mare Europa, lo spettacolo non manchi nemmeno in questa occasione, il Comitato Organizzatore non si è assolutamente risparmiato, portando in provincia di Foggia quattro eccezionali rappresentative che si daranno battaglia in un quadrangolare che promette emozioni e gol a grappoli.
A contendere il successo alla Selezione Italiana guidata da Maurizio Iorio (che in Puglia da sempre è di casa) ci saranno infatti i Team dell’Honduras, Canada ed Argentina, con quest’ultima che è stata protagonista assieme agli azzurri delle precedenti due finali giocate a Vieste fra il 2015 e 2016. Per andare a caccia della vittoria di tappa che le manca da tre settimane (Lignano Sabbiadoro) e che in passato ha sempre ottenuto a Vieste, l’Italia si presenterà sulla spiaggia del Gargano con un roster di assoluto valore, in cui accanto a chi ha già vestito la maglia dell’IBS in molte precedenti occasioni come il portiere Berti, i difensori Cudini, Tonetto e i centrocampisti Ganci ed Esposito ci sarà un esordiente assoluto: il centrocampista ex Atalanta, Lazio, Sampdoria e Pescara Luciano Zauri. A lui il compito, con la sua indiscutibile esperienza e classe, di rifornire Capitan Ganz che ha dimostrato di essere già in gran forma nello scorso weekend a Porto Sant’Elpidio. In rosa anche un giovane locale di belle speranze come Prencipe. Lo spettacolo è assicurato e l’ingresso è gratuito!

Il programma completo:
Giovedì 3 agosto
ore 17: Argentina-Honduras
ore 18: Italia- Canada
Venerdì 4 agosto
ore 17: Finale 3°-4° posto
ore 18: Finale 1°-2° posto

Le splendide immagini della tappa di Vieste del Tour IBS 2017 verranno trasmesse da Fox Sports, canale 204 della piattaforma di Sky, nella giornata di sabato 12 agosto alle ore 11 ma anche in quella di domenica 13 agosto fra le 17.45 e le 18.45.

 

fastweb1
38
fox sports beretta prolive