IBS Tour 2017 a Campi Bisenzio per una 2giorni di grande spettacolo

13072017ibs

Campi Bisenzio (Firenze), 13 luglio 2017

Dopo quello marino di Ostia e Lignano Sabbiadoro e quello cittadino di Alba, l’IBS Tour 2017 approda in uno scenario completamente differente rispetto ai precedenti. La quarta tappa del circuito Italia Beach Soccer verrà infatti disputata fra venerdì 14 e sabato 15 luglio presso il Parco Comunale Iqbal di Campi Bisenzio, cittadina alle porte di Firenze che conta quasi 50.000 abitanti.
Il quadrangolare che si svolgerà all’interno della zona verde di 1,7 ettari rappresenterà una prima volta per il centro toscano, pronto a godersi lo spettacolo come sempre offerto dai grandi campioni che calcheranno la sabbia della Beach Arena allestita per l’occasione. Il Comitato Organizzatore, al lavoro già da settimane per predisporre nel migliore dei modi il campo da gioco e le tribune su cui si assieperà il pubblico, non ha lasciato nulla al caso attivandosi anche per iniziative di contorno che prevedranno concerti e altre manifestazioni sportive prima e dopo le partite della due giorni.
Dal punto di vista agonistico, il weekend di Campi Bisenzio sarà un momento particolarmente importante per la rappresentativa italiana di Maurizio Iorio, che proverà a bissare le vittorie di tappa ottenute ad Alba e Lignano affrontando di nuovo compagini come Brasile, Argentina e Francia con cui si era già misurata due settimane prima nell’evento organizzato in provincia di Cuneo.
Il programma della giornata dedicata alle semifinali (venerdì 14 luglio) offrirà la sfida fra Francia e Brasile alle ore 18 e poi, di seguito, quella fra Italia e Argentina (remake del confronto già giocato ad Alba nella stessa fase del tabellone). Il giorno dopo (sabato 15 luglio) le finali con orari di svolgimento identici.
Per l’occasione Mister Maurizio Iorio ha convocato i portieri Berti (ex Empoli, Genoa e Fiorentina) e Lorusso, i difensori Cudini (ex Torino), Tonetto (ex Roma), Colonnese (già di Cremonese, Inter e Roma) e Toppi, i centrocampisti Verrini, Buscè (ex Empoli, Bologna e Pisa) e gli attaccanti Ganz (ex Atalanta, Milan e Inter) e Saudati (ex Monza, Milan, Atalanta ed Empoli); una squadra di tutto rispetto con tanta fantasia nelle proprie corde che sicuramente saprà emozionare il pubblico fiorentino.


Il programma completo:
Venerdì 14 luglio
ore 18.00 Francia-Brasile
ore 19.00 Italia-Germania
Sabato 15 luglio
ore 18.00 finale terzo posto
ore 19.00 finale primo posto

Il meglio della due giorni di gare verrà trasmessa da Fox Sport (canale 204 della piattaforma satellirate Sky) venerdì 21 luglio fra le 18.30 e le 20.30 ed in replica sabato 22 fra le ore 15.30 e le ore 17.30.
L’ingresso ad entrambe le giornate di gare è gratuito.

fastweb1
38
fox sports beretta prolive