A otto anni di distanza dall'ultima volta, Lignano torna capitale dell'Italia Beach Soccer

07072017lignano

Lignano Sabbiadoro (Udine), 7 luglio 2017

La Beach Arena di lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro, fra i bagni 6 e 7, è pronta - a otto anni dall’ultima precedente occasione - a riaccogliere un evento dell’Italia Beach Soccer. In riva all’Adriatico nei pomeriggi di sabato 8 e domenica 9 luglio si disputerà la terza tappa stagionale dell’IBS Tour 2017, riportando sulla sabbia friulana un evento particolarmente seguito ed atteso.
A sfidarsi per il primo posto nell’“European Golden League” ci saranno quattro squadre di assoluto livello che potranno contare sul supporto del pubblico delle grande occasioni; a Lignano proveranno a contendere la medaglia d’oro alla rappresentativa azzurra di Maurizio Iorio Germania, Austria e Svizzera. Per cercare di confermare la supremazia imposta appena sette giorni prima ad Alba, l’Italia si presenterà con una rosa di tutto rispetto, in cui Berti difenderà la porta, sostenuto da Cudini, Tonetto e Toppi, mentre i vari Di Livio, bomber Marco Del Vecchio, Casarsa, Maurizio Ganz e Massimiliano Esposito si occuperanno invece di realizzare marcature. Questi ultimi tre giocatori rappresentano le novità rispetto alle formazioni presentate nelle precedenti tappe, con l’ex bomber di Atalanta, Milan e Inter che cercherà di rivelarsi profeta in patria essendo originario di Tolmezzo.

Il programma completo:
Sabato 8 luglio
ore 16.30 Germania-Austria
ore 17.30 Italia-Svizzera
Domenica 9 luglio
ore 16.30 finale terzo posto
ore 17.30 finale primo posto

Il meglio della due giorni di gare verrà trasmessa da Fox Sport (canale 204 della piattaforma satellirate Sky) venerdì 14 luglio fra le 18.30 e le 20.30 ed in replica sabato 15 fra le ore 12 e le ore 14.
L’ingresso ad entrambe le giornate di gare è gratuito.

fastweb1
38
fox sports beretta prolive