La tappa di preparazione di Alicante (Spagna) riserva un 2° posto alla Selezione Azzurra IBS

13062017bis

Alicante (Spagna), 13 giugno 2017

Il penultimo test internazionale di preparazione in vista del debutto del Tour IBS 2017 riserva un secondo posto nel Torneo di Alicante per la Selezione aAzurra di Italia Beach Soccer. Negli scorsi giorni in Spagna, una rappresentativa approdata sulla penisola iberica per rappresentare IBS ha infatti venduto carissima la pelle nel quadrangolare disputato alla Playa de San Juan fra l’11 ed il 12 giugno.
La squadra italiana, composta da giocatori provenienti da Lombardia e Piemonte, ha ceduto in finale solo ai padroni di casa della Spagna per 8-5 in un match altamente spettacolare; in precedenza aveva però superato in semifinale la Tunisia allo sprint grazie ad un combattutissimo 6-5. Al Portogallo (sconfitto 4-2 dalla Spagna in semifinale) è poi andata la finalina per il terzo posto, grazie al 7-3 imposto sulla Tunisia.
Nel prossimo weekend la selezione azzurra sarà di scena a Limassol (Cipro) per l’ultimo weekend di gare lontano dall’Italia; dal 23 giugno a Ostia spazio al primo torneo del Tour IBS 2017: il countdown è ufficialmente scattato!

fastweb1
38
fox sports beretta prolive