Il circuito IBS approda in Piemonte! A fine giugno in campo ad Alba!

07062017alba

Alba (Cuneo), 7 giugno 2017

 

Presentata ufficialmente negli scorsi giorni la seconda tappa del Tour IBS 2017, che si svolgerà fra venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio ad Alba, in provincia di Cuneo. Per la prima volta nella sua storia il circuito di Italia Beach Soccer approderà in Piemonte e lo farà in piazza Adolfo Sarti della cittadina delle Langhe; uno spettacolo nello spettacolo, visto che l'evento andrà ad inserirsi in un weekend ricchissimo di appuntamenti di contorno.
La macchina organizzativa ha già iniziato a muoversi con puntualità per regalare a tutti i presenti due giorni assolutamente indimenticabili, in cui il piatto forte sarà rappresentato dalle sfide fra le rappresentative di Italia, Brasile, Francia e Argentina, quattro squadre di altissimo livello. Durante la conferenza stampa di presentazione, l’allenatore azzurro Maurizio Iorio ha voluto svelare anche una parte della rosa che avrà a sua disposizione; confermate le presenze di nomi importanti come quelli del portiere Berti, dei difensori Cudini e Colonnese, dei centrocampisti Di Livio e Tonetto e degli attaccanti Gennaro e Marco Delvecchio.
Con Italia Beach Soccer in questi anni abbiamo praticamente girato tutta la nazione, ci mancavano solo regioni come Piemonte e Valle d’Aosta e sono contento di poter colmare una delle due assenze proprio in questa estate; ecco perché appena Alba ha manifestato il suo interesse per l’iniziativa abbiamo accettato a scatola chiusa. Sarà un grandissimo weekend” ha spiegato Maurizio Iorio.
Confermata la presenza delle telecamere di Fox Sports, che trasmetteranno in differita l'evento offrendo grande visibilità al torneo ma anche alla stessa Città di Alba. Il countdown per il fischio d'inizio è già partito.

fastweb1
38
fox sports beretta prolive