A Corfù la selezione azzurra debutta nella stagione 2017 con un ottimo secondo posto

30052017ibs

Corfù, 28 maggio 2017

Il debutto stagionale riserva alla rappresentativa azzurra di IBS subito un ottimo secondo posto. Nel weekend del 27 e 28 maggio a Corfù (Grecia) la selezione italiana ha infatti concluso con addosso la medaglia d'argento il quadrangolare che l’ha vista regalare spettacolo sulle spiagge elleniche assieme a Belgio e Cipro oltre che ai padroni di casa.
In semifinale la squadra azzurra, composta per lo più da giocatori pugliesi, ha avuto la meglio per 7-4 proprio della compagine belga, mentre in Finale si è dovuta arrendere ai greci sul punteggio di 5-2. Cipro, sconfitta prima in semifinale dalla Grecia per 2-6 e poi nella finali col Belgio per 1-4, si è dovuta accontentare invece dell’ultimo posto. Per la formazione IBS il fine settimana a Corfù si è rivelato particolarmente utile per iniziare a trovare la condizione in vista del Tour IBS 2017, che prenderà il via il 23 giugno a Ostia. In quella occasione però la squadra allenata da Maurizio Iorio potrà contare su una rosa particolarmente rinforzata da innesti eccellenti e di grande nome.
In attesa del fischio d’inizio della prima tappa italiana, gli azzurri disputeranno oltre confine altri weekend di preparazione, girando l’Europa in lungo ed in largo.

fastweb1
38
fox sports beretta prolive