Ecco il calendario 2017 del tours IBS! Sette tappe fra il 23 giugno ed il 4 agosto

05042017ibs

Milano, 5 aprile 2017

 

Sette fine settimana di grande spettacolo, fra il 23 giugno ed il 4 agosto, in altrettante location da sogno per un’estate all’insegna dell’Italia Beach Soccer.
Ufficializzato il calendario 2017 del circuito IBS, che come accade da dieci anni a questa parte, caratterizzerà i mesi di giugno, luglio e agosti di importanti località marine, ma non solo.
Si comincia ad Ostia, sulla spiaggia dei romani, fra il 24 e 26 giugno per la prima tappa che metterà a confronto sei fra le principali scuole del calcio sulla sabbia: fra queste ovviamente l’Italia di Mister Maurizio Iorio, che sarà poi la principale di tutti gli appuntamenti. Nel successivo fine settimana il circuito farà capolino in Piemonte per il torneo di Alba, poi in rapida sequenza spazio agli appuntamenti di Lignano Sabbiadoro (un graditissimo ritorno), Campi di Bisenzio (Firenze), Caorle, Porto Sant’Elpidio (una conferma rispetto al calendario 2016) e Vieste, che per il terzo anno consecutivo avrà il compito di mettere il miglior sigillo possibile all’estate IBS. In totale diciotto i giorni di gare che toccheranno regioni bellissime come Lazio, Piemonte, Friuli, Toscana, Veneto, Marche e Puglia. Lo spettacolo è garantito; appuntamento sugli spalti!

 

 

23-24-25 Giugno
Ostia (Roma)

Torneo 6 nazioni

30 Giugno - 1 Luglio
ALBA (Cuneo)

8-9 Luglio

LIGNANO SABBIADORO (Udine)
European Golden League

14-15 Luglio
CAMPI BISENZIO (Firenze)

22-23 Luglio

CAORLE (Venezia)

26-29 Luglio

PORTO SANT'ELPIDIO (Fermo)
Torneo 6 Nazioni

3-4 Agosto
VIESTE (Foggia)

primi sui motori con e-max.it
fox sports   prolive