Terzo posto nel torneo di Ferragosto a Kos (Grecia) per la selezione azzurra di Maurizio Iorio

15082016grecia

Kos (Grecia), 15 agosto 2016

Chiuso la settimana scorsa a Vieste il circuito IBS 2016, per la selezione azzurra dell’Italia Beach Soccer di Maurizio Iorio nell’ultimo weekend è ripreso il tour europeo presso alcune delle località balneari più rinomate ed appassionate di questa splendida disciplina.
Come era accaduto fra fine maggio ed inizio di giugno, un gruppo di giocatori per lo più di provenienza emiliana e marchigiana selezionati dallo stesso Iorio si sono quindi messi in viaggio per disputare un torneo di Ferragosto al di fuori dei confini nazionali. Sull’isola di Coo, in Grecia, l’Italia ha raccolto il terzo posto finale nel quadrangolare andato in scena fra il 13 ed il 15 agosto; la manifestazione, con formula di un solo round robin, ha visto gli azzurri perdere 3-6 con l’Olanda sabato pomeriggio, superare Cipro per 7-3 domenica ed infine uscire sconfitti con i padroni di casa ellenici (vincitori del torneo a punteggio pieno) per 4-8.
Comunque soddisfatto l’allenatore dell’Italia Beach Soccer Iorio, per cui queste sono occasioni per visionare ragazzi da poter utilizzare nei futuri Tour IBS con la maglia della selezione e, allo stesso tempo, tessere importanti contatti con Nazionali straniere – da invitare alle tappe tricolori dell’estate 2017. Proprio per questo motivo il cammino della squadra IBS non si fermerà proprio ora, ma verrà caratterizzato dalla partecipazione ad altri tornei all’estero.
Maggiori dettagli su questo sito nei prossimi giorni.

fastweb1
38
fox sports beretta prolive